slogan

Domande frequenti

Faq

In questa pagina raccogliamo tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più comuni riguardanti il vostro soggiorno presso il nostro agriturismo.


Dove vi trovate?

Siamo in Puglia, nel Comune di Avetrana. L’agriturismo è sulla Strada Provinciale 144, in direzione Salice Salentino, a 3 km circa dal paese di Avetrana.

Nell’agriturismo c’è anche il ristorante?

No. Negli appartamenti si trovano ampie e comode cucine, complete di forno e frigo con ghiacciaia.

Sono disponibili delle biciclette?

Si. Sono a disposizione degli ospiti 4 Mountain Bike.

C’è un giardino protetto per i bambini?

Si, c’è il giardino a prato inglese nella corte interna della Masseria.

Devo portare le lenzuola?

Non dovete portare nulla da casa, nel vostro appartamento trovate tutto quello che vi serve, biancheria da bagno e da cucina, attrezzatura completa per le cucine.

C’è la lavatrice negli appartamenti?

No. Abbiamo una convenzione con la lavanderia del paesino a 3 km (su richiesta, consegna e ritiro la mattina per la sera).

A che distanza sono i negozi?

Il supermercato è raggiungibile in 5 minuti. Così come la farmacia, il panificio, l’edicola, il bar, i ristoranti, l’ufficio postale, la banca.

Quanto dista il più vicino ospedale?

L’ospedale più vicino, dove c’è un servizio di pronto soccorso, si trova a Manduria (circa 11 km).

Come dobbiamo fare per prenotare?

Per prenotare uno dei nostri appartamenti è necessario richiedere la disponibilità riempiendo il modulo presente nella pagina Contatti.

Il Casale nel Parco di querce

La quercia più antica nel bosco ha seicento anni e con la sua maestosità è diventata il simbolo dell'agriturismo Bosco di Mudonato.

A passeggio nella Natura

La zona offre paesaggi suggestivi. Si può praticare birdwatching e fotografia, o decidere di fare lunghe passeggiate, sia a piedi che in bicicletta.

Uliveti di Puglia

Le infinite distese di alberi di olivo, perfettamente ordinati, creano un incantevole contrasto tra il blu del cielo e le tondeggianti chiome verde scuro.

Green, it’s a way of life…
+